Testimonial

Estremamente disponibile e competente.Ha ,sulla base di un attento ascolto e valutazione del profilo anamnestico, adottato terapie corrette e graduali.Sulla scorta degli esiti ottenuti,interviene professionalmente apportando gli idonei correttivi.Consigliatissimo.

Il dott. Lo Bianco è un medico professionista davvero molto competente, aggiornato e preparato, oltre ad avere tanta empatia e la grande capacità di tranquillizzare il paziente. Testimoni i suoi tanti successi, raggiunti ad una così giovane età e fin dall’inizio della propria carriera. Consiglio vivamente di affidarsi a lui!!
Un’amica mi ha parlato del Dr. Lo Bianco come il migliore terapista del dolore. Oggi non posso fare altro che confermare e parlarne super bene! Competente e professionale, disponibile, puntuale e cordiale! Grazie di cuore sempre per ciò che hai fatto e che continui a fare.

Le vostre recensioni da WhatsApp!

Professionalità al vostro servizio. Rispondiamo tempestivamente a qualsiasi vostra necessità o richiesta tramite sms o whatsapp.

Medico di grande professionalità e competenza. Mi ha seguito in un percorso terapeutico consentendomi di tornare alle normali attività. La mia esperienza è stata molto positiva.
Un grazie di cuore va al dott. Giuliano Lo Bianco per la sua disponibilità e professionalità
Per avermi dato la possibilità di camminare di nuovo dopo tanti mesi di disabilità.
Mi sono trovata benissimo e un medico disponibile e professionale. Il suo lavoro lo fa con il cuore. Umanita non per i soldi. Sto molto meglio. Grazie.

Le vostre recensioni su Mio Dottore!

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dagli specialisti a proprio piacimento.

Ho portato mia nonna per una lombo sciatalgia dovuta a una brutta ernia del disco e, grazie ad un eccellente ciclo d’infiltrazioni eseguite a dovere dal Dott.Giuliano Lo Bianco, ha risolto.

Arrivata al termine della terapia, sono soddisfatta, finalmente riesco a fare le camminate che mi piacciono tanto, senza sentire dolore acuto alla schiena e alle gambe. Penso che oltre alle infiltrazioni ha contribuito anche il suo modo di rapportarsi dandomi sicurezza e convinzione che ce l’avrei fatta.

Ho avuto esperienze (negative) con altri medici che si occupano di Terapia del Dolore. Sono stata ascoltata ma soprattutto ho avuto spiegazione sulla possibile diagnosi e su quello che mi veniva fatto. Giusta la terapia farmacologica e dopo la prima infiltrazione miglioramento graduale del 70%.

Menu
Contattami