Il signor Franco, 72 anni, soffre di dolore lombare esacerbato dai movimenti, per cui non riesce più ad occuparsi del suo giardino come faceva un tempo. Franco negli anni ha eseguito varie sedute di fisioterapia e trattamenti farmacologici, gravati da importanti effetti collaterali (sonnolenza, vertigini). Inoltre, Franco, essendo diabetico, non può assumere cortisone né ricorrere ad infiltrazioni con glucocorticoidi. Dopo una ricerca su internet Franco si presenta allo studio del dottore Lo Bianco, richiedendo un trattamento con ossigeno-ozonoterapia. Dopo un’accurata anamnesi ed un’attenta visita, il dottore Lo Bianco dà indicazione ad eseguire un ciclo di ossigeno-ozonoterapia paravertebrale ecoguidata per sfruttare l’azione antinfiammatoria ed antidolorifica della miscela di ossigeno-ozono. Il trattamento è sicuro, di rapida esecuzione ambulatoriale e privo di effetti collaterali. Oggi Franco, dopo aver terminato il ciclo di infiltrazioni, ha ripreso ad occuparsi attivamente del suo giardino.
“Ancora non posso credere a quello che il dottore Lo Bianco ha fatto! Dopo anni di dolore ed impossibilità ad eseguire alcuni movimenti, finalmente riesco a dedicarmi alle mie attività quotidiane senza quel fastidioso dolore. Grazie dottore Lo Bianco, non potevo scegliere di meglio, la consiglierò sicuramente!”
Franco.
#dolorelombare, #ozonoterapia, #trattamentodeldolore, #saluteschiena, #dolorelombarecronico, #trattamentoinnovativo, #benessere, #drgiulianolobianco








